VULTECH TELECAMERA AHD DOME 4 IN 1 5MPX 1/2,7″ 2,8 mm VS-UVC5050DMFESC-AOC

VULTECH
Venduto da: Pcp

68,21 

2 disponibili



Descrizione

Telecamera di videosorveglianza VulTech® VS-UVC5050DMFESC-AOC per uso interno/esterno. Sensore 1/2,7” CMOS 5 Mpx – Lente 2,8 mm fissa – 2 IR LED ARRAY F 11×8 mm + 2 Warm Light.


Tecnologia TVI: AHD, TVI*, CVI*, CVBS. La telecamera potrà essere montata su qualsiasi UVR o DVR compatibile con almeno una di queste tecnologie.


Risoluzione: 2608(H)x1960(V), 5MP per immagini in alta risoluzione, perfettamente distinte.


Showcolor: Questa tecnologia permette di mostrare immagini notturne perfettamente a colori. Nessun’altra tecnologia finora prodotta è equiparabile in termini di resa cromatica.


In condizioni di scarsa illuminazione si incorre il pericolo di perdere dettagli importanti nella scena, come persone, veicolo e oggetti che risultano sfocati o confusi nello sfondo. Il vantaggio delle telecamere Showcolor è quello di catturare perfettamente ogni dettaglio della scena ripresa. La lente con apertura F1.0 unita a un sensore avanzato riescono a elaborare i colori come se fosse giorno, senza l’ausilio di LED, fino a 0,05lux. In pratica, fino a una condizione di buio totale.


Audio su coassiale: Le telecamere AOC permettono la trasmissione dei segnali audio e video su un unico cavo coassiale. Questa caratteristica ha 3 vantaggi:

1) semplifica nettamente le installazioni;

2) abbatte i costi dell’impianto perché non bisognerà aggiungere materiali per l’audio;

3) aumenta le funzionalità del sistema di videosorveglianza perché permette una copertura completa sia audio che video.


Sentire, oltre che vedere, significa sorvegliare gli spazi con maggiore accuratezza, raccogliere le informazioni necessarie e intervenire solo in caso di effettivo bisogno

 
Print Friendly, PDF & Email

Informazioni aggiuntive

Produttore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VULTECH TELECAMERA AHD DOME 4 IN 1 5MPX 1/2,7″ 2,8 mm VS-UVC5050DMFESC-AOC”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 disponibili