IP-COM ACCESS POINT DUAL BAND 802.11AC iUAP-AC-LITE

IP-COM
Venduto da: Pcp

62,49 

13 disponibili

COD: 17763 Categorie: , Tag:


Descrizione

Panoramica di iUAP-AC-LITE
iUAP-AC-LITE conforme a IEEE 802.11ac Wave 2 è un punto di accesso da soffitto gigabit dual-band. Offre una velocità dati simultanea fino a 1167 Mbps. Alimentato dalla tecnologia MU-MIMO, un singolo iUAP-AC-LITE può comunicare simultaneamente con più client, migliorando notevolmente il throughput e l’esperienza dell’utente. Le antenne omnidirezionali integrate ottimizzano le direzioni di irradiazione del segnale, ampliando la copertura wireless di un singolo AP. iUAP-AC-LITE può essere alimentato da apparecchiature di sourcing PoE conformi a IEEE 802.3af/at. Grazie al design di installazione a soffitto e all’aspetto elegante, semplifica la rete wireless per aziende, hotel e altri spazi pubblici interni.
Connessioni Internet Gigabit per un’esperienza ultraveloce:
Velocità dati dual-band fino a 1167 Mbps e la porta Gigabit Ethernet offre connessioni Internet ultraveloci.
IEEE 802.11ac Wave 2 e MU-MIMO:
Conforme allo standard IEEE 802.11ac Wave 2 e alimentato dalla tecnologia MU-MIMO, un singolo iUAP-AC-LITE può comunicare con più client wireless contemporaneamente, garantendo una velocità effettiva più elevata.
Bande da 2,4 GHz e 5 GHz per più client connessi:
Il design wireless dual-band consente ai client che supportano le bande da 2,4 GHz e/o 5 GHz di connettersi all’AP contemporaneamente, triplicando la quantità di client connessi del tradizionale AP a banda singola.
Antenne omnidirezionali integrate:
Con le antenne omnidirezionali ad alto guadagno integrate ottimizzate, iUAP-AC-LITE supera le prestazioni nell’irradiare segnali wireless e amplia notevolmente la sua copertura wireless.
Ottimizzazione RF integrata:
iUAP-AC-LITE supporta la tecnologia di ottimizzazione RF e si integra con vari algoritmi per la mitigazione delle interferenze. Le caratteristiche includono l’equità multiutente, il filtraggio delle interferenze, l’ottimizzazione della velocità e la garanzia della potenza del segnale.
Tagging VLAN per SSID:
iUAP-AC-LITE ti consente di impostare più SSID e la funzionalità compatibile con VLAN IEEE 802.11q ti consente di aggiungere tag VLAN per SSID, proteggendo così la sicurezza della tua rete.
Sourcing PoE standard e alimentazione CC per una facile implementazione:
iUAP-AC-LITE può essere alimentato da apparecchiature di approvvigionamento PoE conformi a IEEE 802.3af/at e PoE passivo 24V0.5A
Gestione centralizzata:
Il controller ProFi semplifica la gestione e il monitoraggio di tutti i dispositivi ProFi in tempo reale e i servizi cloud consentono un accesso remoto e sicuro, libero dalle restrizioni relative alla posizione del dispositivo.
MU-MIMO per un throughput elevato:
Velocità dati dual-band fino a 1167 Mbps:
Alimentatore PoE passivo 24 V 0,5 A o IEEE 802.3af/at PoE:
Portata fino a 150 metri:
Print Friendly, PDF & Email

Informazioni aggiuntive

Produttore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “IP-COM ACCESS POINT DUAL BAND 802.11AC iUAP-AC-LITE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 disponibili