SAMSUNG MONITOR GAMING OLED 49″ ODYSSEY G9 CURVO QHD HDMI/DISPLAY-PORT LS49CG934SUXEN

SAMSUNG
Venduto da: Pcp

1.285,43 

1 disponibili

COD: 17317 Categorie: , Tag:


Descrizione

Qualità delle immagini OLED
Lo schermo più luminoso restituisce colori, sfumature e contrasto per immagini più brillanti in ogni momento, grazie alla tecnologia Quantum Dot. Scenari mozzafiato prenderanno vita in modi mai visti prima.
49″ Dual QHD
Mondi immensi ti avvolgono attraverso uno schermo super Ultrawide. Con una risoluzione DQHD 49” è come avere a disposizione due ampi monitor QHD affiancati, con immagini incredibilmente nitide e dettagliate. Grazie alla curvatura 1800R, che si avvolge intorno al campo visivo, puoi calarti completamente nei panni del personaggio.
Alta densità di pixel per immagini più nitide – 110 PPI
Non rinunciare a una definizione impeccabile, nemmeno su uno schermo da ben 49″ come quello di Odyssey OLED G9. Il maggior numero di pixel per pollice ti garantisce tutta la nitidezza necessaria per distinguere anche i più piccoli, ma importanti, dettagli.
Display HDR True Black 400
Scopri ogni dettaglio: neri e toni scuri più realistici senza pixel bleeding per una resa cromatica e una profondità sublimi in ogni scena di gioco.
Tempo di risposta di 0,03 ms (GtG) e refresh rate di 240 Hz
Schiva i tuoi nemici, contrattacca e agisci più velocemente di chiunque altro. Con la tecnologia OLED il tempo di risposta è pressoché istantaneo, pari a 0,03 ms (GtG). Le connessioni HDMI 2.1 e DisplayPort ti consentono di essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari grazie al refresh rate di 240 Hz.
AMD FreeSync Premium Pro
Azione di gioco senza intoppi. AMD FreeSync Premium Pro soddisfa la tua voglia di competizione con scene di gioco stabili e prive di distorsioni, anche quelle più complesse e rapide.
Connettività versatile
Sfrutta una moltitudine di opzioni di input. HDMI 2.1, DisplayPort e USB Hub consentono di collegare i dispositivi preferiti per migliorare il gioco senza problemi.
Altoparlanti integrati
Gli altoparlanti integrati evitano che la scrivania sia coperta da cavi e altoparlanti esterni. Porta il tuo gioco al livello successivo senza dover installare altri hardware.
Picture-by-Picture
Sfrutta il tuo schermo al massimo e scopri un nuovo modo per fare squadra. La funzione Picture-by-Picture divide lo schermo a metà, permettendoti di visualizzare in contemporanea l’input di due sorgenti diverse nella loro risoluzione originale.
Finitura metallica sottile
Rinnova la tua postazione di gioco con un design all’avanguardia. Contraddistinto da una moderna finitura in metallo, che misura appena 4,5 mm nel punto più sottile, l’ineguagliabile design di Odyssey OLED appagherà il tuo senso estetico.
Supporto ergonomico
Riscopri il brivido della vittoria. Inclina e regola il tuo monitor per una visuale perfetta su tutti i nemici. Con il display totalmente regolabile, giocare nel massimo del comfort non è mai stato così facile.
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
49 ”
Rapporto d’aspetto:
32:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
OLED
Luminosità:
250 cd/m²
Risoluzione massima verticale:
1.440 px
Frequenza ottimale:
240 HZ
Tempo di risposta:
0,03 ms
Frequenza massima:
240 HZ
Regolazione Altezza:
Colore principale:
Silver
Multimediale:
Gaming:
Nr. porte HDMI:
2
Nr. porte DisplayPort:
1
Nr. porte DVI:
0
Nr. porte VGA:
0
Porta USB 3.1 – Type C:
No
Nr. porte USB:
3
Peso:
12,6 Kg
Print Friendly, PDF & Email

Informazioni aggiuntive

Produttore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SAMSUNG MONITOR GAMING OLED 49″ ODYSSEY G9 CURVO QHD HDMI/DISPLAY-PORT LS49CG934SUXEN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 disponibili