SAMSUNG MONITOR GAMING OLED 34″ ODYSSEY G8 CURVO WQHD 0,03MS MICRO HDMI/MICRO DISPLAY-PORT LS34BG850SUXEN

SAMSUNG
Venduto da: Pcp

866,86 

5 disponibili

COD: 17654 Categorie: , Tag:


Descrizione

Monitor Gaming Odyssey OLED G8 da 34” WQHD Curvo
LS34BG850SUXEN
OLED e processore Neo Quantum
Con l’avanzato processore Neo Quantum, ogni fotogramma del pannello OLED viene analizzato e ottimizzato in tempo reale per ottenere il massimo livello di qualità. Colori, sfumature e contrasto si uniscono per restituire le immagini più luminose e brillanti di sempre.
Display HDR True Black 400
Scopri ogni dettaglio: neri e toni scuri più realistici senza pixel bleeding per una resa cromatica e una profondità sublimi in ogni scena di gioco.
Ultra WQHD
Il display Ultra WQHD, con un rapporto di aspetto di 21:9, circonda le tue periferiche regalandoti un campo visivo esteso, in combattimento, in gara e in molte altre situazioni. Con una prospettiva più ampia, potrai attaccare senza dare ai tuoi avversari il tempo di reagire.
Tempo di risposta 0,03ms e refresh rate 175Hz
Schiva i tuoi nemici e agisci più velocemente di chinque altro. Con la tecnologia OLED il tempo di risposta è pressoché istantaneo, pari a 0,03 ms. Le connessioni Micro HDMI 2.1 e Display Port ti consentono di essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari con un refresh rate di 175 Hz. Perché quando si affrontano i migliori, anche i millisecondi contano.
AMD FreeSync Premium
Azione di gioco senza intoppi. AMD FreeSync Premium soddisfa la tua voglia di competizione con scene di gioco stabili e prive di distorsioni, anche quelle più complesse e rapide.
Gaming Hub
Con Gaming Hub potrai accedere comodamente ai principali servizi di streaming e alle tue console preferite. La fluidità delle immagini e l’esperienza di gioco altamente reattiva sono supportate dall’innovativa tecnologia game streaming di Samsung, che non richiede download. Accendi e gioca.
Esperienza da Smart TV
Concediti una pausa dalle estenuanti sessioni di gioco per guardare quei contenuti in streaming assolutamente da non perdere: basta una semplice connessione Wi-Fi. Oltre a raccomandazioni personalizzate sui contenuti dalla Universal Guide, Samsung TV Plus mette a tua disposizione contenuti live gratuiti, senza bisogno di download o iscrizioni. E ora grazie a Zoom to Fill puoi guardare contenuti OTT in modalità schermo intero nel formato 21:9.
Hub IoT e assistenti vocali
Pianifica la tua vittoria direttamente dal monitor: regola le luci, imposta il termostato e abbassa le tapparelle utilizzando l’app SmartThings integrata per creare l’ambiente di gioco ideale. I comandi vocali sono accessibili anche tramite Bixby o Alexa.
USB di tipo C
Con una porta USB di tipo C puoi ricaricare, trasmettere dati e persino inviare segnali tra dispositivi con una sola connessione. L’architettura a connessione singola offre una configurazione PC intuitiva, senza stress e confusione.
Auto Source Switch+
Con Auto Source Switch+, il monitor rileva quando i dispositivi collegati sono accesi e attiva istantaneamente il nuovo segnale sorgente. In questo modo puoi passare subito all’azione senza dover cercare l’ingresso giusto.
Finitura metallica sottile
Rinnova la tua postazione gaming con un design all’avanguardia. Contraddistinto da una moderna finitura in metallo, che misura appena 3,9 mm nel punto più sottile, l’ineguagliabile design di Odyssey OLED G8 appagherà il tuo senso estetico.
CoreSync & Core Lighting+
Con la tecnologia CoreSync prende vita anche l’ambiente circostante: i colori delle scene di gioco vengono infatti proiettati al di fuori dello schermo per un’immersione completa. In più, il nuovo design Core Lighting+ regala alla tua postazione un eccezionale tocco di colore, per un cambio di atmosfera immediato.
Supporto ergonomico
Riscopri il brivido della vittoria. Inclina e regola il tuo monitor per una visuale perfetta su tutti i nemici. Con il display totalmente regolabile, giocare nel massimo del comfort non è mai stato così facile.
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
34 ”
Rapporto d’aspetto:
21:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
OLED
Risoluzione massima orizzontale:
3.440 px
Luminosità:
250 cd/m²
Risoluzione massima verticale:
1.440 px
Frequenza ottimale:
175 HZ
Tempo di risposta:
0,03 ms
Dot pitch:
0 mm
Frequenza massima:
175 HZ
HDR:
Monitor Curvo:
Angolo di visione orizzontale:
178 °
Angolo di visione verticale:
178 °
Contrasto standard:
1.000.000 :1
Risoluzione video:
Wide Quad HD (WQHD)
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface):
MIS-D (100x100mm)
Supporto montaggio vesa:
No
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Colore principale:
Silver
Alimentatore:
ESTERNO
Piano girevole:
Inclinazione range (da):
-2 °
Inclinazione range (a):
20 °
Regolazione altezza max:
120 mm
Nr. altoparlanti:
1
Potenza Altoparlante:
10 W
Gaming:
Nr. porte HDMI:
0
Nr. porte DisplayPort:
0
Nr. porte DVI:
0
Nr. porte VGA:
0
Porta USB 3.1 – Type C:
Nr. porte USB:
2
Tipi connessione:
Micro HDMI Nr. 1 Mini-Display Port Nr. 1
Peso:
7,5 Kg
Print Friendly, PDF & Email

Informazioni aggiuntive

Produttore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SAMSUNG MONITOR GAMING OLED 34″ ODYSSEY G8 CURVO WQHD 0,03MS MICRO HDMI/MICRO DISPLAY-PORT LS34BG850SUXEN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 disponibili